ABOUT

Livia Foderà, classe 1989, nata e cresciuta a Roma. Basi classiche e formazione scientifica, una laurea in Ingegneria Aerospaziale e una grande passione per le scarpe di lusso.

Una personalità decisa, sicura, piccante ed istintiva. Ama tutto ciò che rappresenta una sfida, una novità. Da qui la decisione di disegnare scarpe di lusso. Un tributo a tutte le donne che sanno giocare con sé stesse mettendo sempre in mostra la propria personalità.

Le sue creazioni mescolano il design, l’eleganza, la raffinatezza e l’eccellente lavorazione artigianale che da anni caratterizza il Made in Italy. Ogni modello prende forma direttamente dalla sua mano, un disegno dopo l’altro, una ricerca attenta e curata dei migliori materiali, fino ad arrivare al prototipo perfetto.

La scelta di presentarsi al mondo con il proprio nome è stata fatta per voler personalizzare le sue creazioni in ogni sua sfumatura. Insieme a lei anche i nomi dei modelli appartengono alle persone che fanno parte della sua vita. Ogni modello racconta la loro personalità.

 

Cart

All available stock is in the cart

Your cart is currently empty.